FURLAN, UN DEBUTTO AMARO: “MI DISPIACE PER MARTELLA. SCONFITTA INGIUSTA”

823458 10200606364585805 628150618 odal nostro inviato

LATINA. Jacopo Furlan ha saputo in mattinata che avrebbe giocato al posto di Massimo Gazzoli, febbricitante. Anche per lui è arrivato il debutto in campionato. In pratica non è mai stato impensierito per tutto l’arco dell’incontro, nonostante gli attaccanti del Latina fossero elementi esperti e pericolosi: “Speravo in un debutto migliore – dice – mi dispiace per Martella, che involontariamente ha deviato il pallone che mi ha scavalcato sul quale non ho potuto far nulla. Con due mezzi tiri in porta il Latina ha vinto la partita tornando anche in testa al campionato. Il pallone sulla punizione che ho respinto l’ho visto all’ultimo momento, per fortuna sono riuscito ad evitare il gol in quell’occasione. Purtroppo, però, c’è stato l’episodio che ci ha condannato ad una sconfitta che, ribadisco, è ingiusta”.

Roy Lepore

Ti protrebbe interessare

“Uno splendido viaggio arrivato al triplice fischio”, l’ultimo messaggio di Igor Protti: oggi la salma al Picchi

lutto

Livorno piange il suo Re: è morto Igor Protti, il capitano che diventò leggenda

A Pietrasanta il calcio delle contrade riparte nel segno del rispetto: fissate le date dei recuperi dopo lo stop per la tragedia