VIAREGGIO. Un altro strumento salva vita, un defibrilatore dae di nuova generazione è stato donato al Centro Sportivo Polivalente Acsi  di Via Verdi a Torre del Lago da parte dell’ Associazione Roberto Pardini Onlus,  direttamente dal Presidente Alfredo Banchieri. La consegna ufficiale è avventa sabato scorso, con  una cerimonia breve ma significativa alla presenza dell’ex Assesssore allo Sport Mario Ratti, del Presidente provinciale Acsi Aldo Novelli, e di alcune associazioni sportive e  volontariato.

Questa nuova donazione, pone il nostro territorio all’avanguardia a livello nazionale, avendo una copertura capillare con questo importante strumento.

L’Associazione Roberto Pardini Onlus  è un’ associazione nata in memoria di Roberto Pardini, deceduto all’età di 40 anni per una crisi cardiaca. l’associazione ha come scopo la prevenzione di morte da crisi cardiaca improvvisa, mediante la donazione di un defibrillatore semiautomatico (apparecchio portatile per la rianimazione) utilizzabile anche da personale non sanitario, destinato ai luoghi di lavoro o di svago come aziende, gli impianti sportivi o le strutture balneari.   e-mail : [email protected]

 

(Visitato 145 volte, 1 visite oggi)

CON GALATEA VERSILIA “MANIPOLIAMO LA CRETA” A PALAZZO MEDICEO

CON LA PARTENZA PER IL DESERTO DELL’ATACAMA PROSEGUE L’IMPRESA DI MAURO TALINI