MASSAROSA. È stato pubblicato il bando relativo al Concorso “W lo sport salute e divertimento in acqua … in sicurezza! “ promosso dalla società Acquatica con il patrocinio del Comune di Massarosa, rivolto ai bambini e ragazzi dai 3 agli 13 anni, residenti nel comune e nei Comuni limitrofi, giunto quest’anno alla quarta edizione.

Lo scopo è quello di avvicinare e fare conoscere ai ragazzi gli sport acquatici come il nuoto, il nuoto sincronizzato, la pallanuoto e tutte le altre specialità del settore sempre salvaguardando la sicurezza, nonché un modo per rendere partecipi gli studenti alle attività della loro piscina Comunale, luogo di incontro per un sano sviluppo del corpo e della mente.

Tre le sezioni previste: scuole dell’infanzia – scuola primaria e scuola secondaria.

Ogni concorrente potrà presentare un racconto breve inedito (anche lavoro di gruppo), una poesia inedita scritti possibilmente al computer, o un disegno già predisposto su cartellone.

Gli elaborati dovranno pervenire o essere spediti alla Piscina Comunale di Massarosa via Pellegrini 301,entro sabato 6 aprile 2013 e saranno esaminati da una commissione giudicatrice composta da Maria Vittoria Nardini, insegnante autrice di poesie e racconti, Maria Grazia Marzano, insegnante ed esperta di arti figurative, Franco Bonciani presidente della società AQUATICA e Ughetta Magherini dirigente e tecnico della Società AQUATICA.

La premiazione avverrà domenica 14 aprile nella Piscina Comunale di Massarosa in occasione della festa “ W LO SPORT SALUTE E DIVERTIMENTO IN ACQUA ..IN SICUREZZA!“ inserita all’interno delle manifestazioni per la Mostra Agrozootecnica Ambiente e Turismo.

(Visitato 27 volte, 1 visite oggi)
TAG:
2013 acqua bando comunale concorso divertimento massarosa piscina sport

ultimo aggiornamento: 12-02-2013


CON LA PARTENZA PER IL DESERTO DELL’ATACAMA PROSEGUE L’IMPRESA DI MAURO TALINI

PIOPPOGATTO, PRESIDIO DEI LAVORATORI RIMASTI FUORI LA CASSA INTEGRAZIONE