LA PROPOSTA DI FLI PER VIAREGGIO: “OCCORRE UNA MORATORIA PER LE AZIENDE IN CRISI”

Foto da sx Eugenio Vassalle e Massimiliano SimoniVIAREGGIO. “Chi sarà il sindaco a Viareggio dovrà prendere in considerazione il fatto di una moratoria sospensiva per le aziende che non possono più pagare i suoi debiti, ma che con grande difficoltà riescono a pagare gli stipendi dei loro dipendenti.” Lo sostiene Eugenio Vassalle, candidato sindaco per Futuro e Libertà alle prossime elezioni amministrative.

“Non è una soluzione far chiudere attività mettendo a casa famiglie che mangiano del suo lavoro, andando ad aumentare i problemi del sociale già collassato dalla crisi. La cosa da fare quando sarò sindaco è congelare i debiti erariali per chi dimostrerà di essere in grave momento finanziario e dilazionare al massimo chi ha problemi meno gravi, ma riesce a galleggiare.

“Ecco perché ho fatto subito mia questa idea della moratoria una volta che me ne ha parlato Massimiliano Simoni: mandando lui a Roma anche il nostro territorio e tutta la versilia sarebbero ben rappresentati. Ecco perché noi di Futuro e Libertà siamo sempre sul territorio: io sono sempre vicino al mondo del volontariato, ma non a discorsi, sul campo. So che gli elettori voteranno noi di Fli-Lista Monti per avere ancora una speranza di fare, e a Viareggio ce n’è più bisogno che in altri luoghi.”

Ti protrebbe interessare

Alessandro Santini

Alessandro Santini divorzia da Vannacci e lancia la sua lista per le prossime elezioni.

un Caffé con Viareggio Fienile

Oltre 200 cittadini al Fienile per costruire insieme il futuro di Viareggio

alessando sentini

Santini traccia la linea per le amministrative: “Contro Del Ghingaro e chiunque lo sostenga”