bitmagazine.it

FORTE DEI MARMI. Le promesse del grande calcio per il ponte del 25 aprile e 1 maggio a Forte dei Marmi in un’avvincente quadrangolare, sotto l’egida di “Forte dei Marmi Città dello Sport.” .

La Lega Nazionale Dilettanti, in collaborazione con il Comune ha organizzato un torneo con le squadre dei Giovanissimi di Milan, Fiorentina, Pol. Margine Coperta A.S.D. e Tau Calcio Altopascio, mentre gli Allievi saranno rappresentati da Livorno Calcio, Spezia Calcio, Margine Coperta A.S.D. e Tau Calcio Altopascio. Le finali, le semifinali e gli incontri per il 3 e 4 posto  si svolgeranno il 24 e 25 aprile per la categoria Giovanissimi che vedrà impegnate Milan -Margine Coperta alle 17.30 e Fiorentina- Tau Altopascio alle 15.30.

Gli Allievi si sfideranno il 30 aprile e 1 maggio con Livorno Calcio-Margine Coperta alle 15.30 e Spezia Calcio-Tau Calcio Altopascio alle 17.30. “Per noi è  un grande piacere aprire il nostro stadio per manifestazioni dello sport riservate ai giovanissimi e ai ragazzi – ha dichiarato il sindaco nel corso della presentazione dell’evento – Bisogna ricordare come questa quadrangolare rientri nel programma di “Forte dei Marmi Città dello Sport”, che raccoglierà tutti gli eventi sportivi organizzati in città nel corso dell’anno”.

(Visitato 39 volte, 1 visite oggi)

DAL VIAREGGIO CONDOGLIANZE AL BENEVENTO PER LA MORTE DI IMBRIANI

VIAREGGIO CUP, TORINO E GENOA AGLI OTTAVI. PASSA ANCHE IL PARMA, ELIMINATA LA SAMPDORIA