SERAVEZZA. “La mozione da me presentata avente ad oggetto l’intitolazione di una strada o di una piazza alla memoria di Giorgio Perlasca poteva essere una grande occasione per la comunità di Seravezza.  La vecchia scuola di sinistra, chiusa ideologicamente ha impedito questo passo importante, tacciando di revisionismo storico, la critica da me rivolta verso il sistema scolastico italiano, dove spesso si insegna una storia lontana dalla realtà, una storia che spesso narra soltanto di vincitori e vinti come un mero decalogo, dimenticandosi delle gesta quotidiane, delle menti e dei cuori di quegl’uomini e di quelle donne che sulla loro pelle l’hanno vissuta”.

Lo scrive il consigliere comunale Niccolò Lombardi (Niccoletti sindaco) criticando la decisione del Consiglio comunale di bocciare la sua mozione di dedicare una strada al grande eroe Giorgio Per lasca.

“Il rammarico è tanto ricordando che quando Sel aveva presentato mozioni di indirizzo politico come quella sulle coppie di fatto e quella sul testamento biologico l’appoggio della minoranza era stato pieno. Ma purtroppo si usano due pesi e due misure”.

(Visitato 34 volte, 1 visite oggi)

RIVOLUZIONE CIVILE, GIORNATA DI CAMPAGNA ELETTORALE A PIETRASANTA E SERAVEZZA

PELLEGRINI (FLI): “TUTTE LE MISURE PER GARANTIRE SICUREZZA AI CITTADINI”