“NOSTRO FIGLIO HA LA LEUCEMIA, AIUTATECI”. MA È SOLO UNA MEGA TRUFFA

Schermata 02 2456339 alle 13.18.35VIAREGGIO. Aiutateci, non abbiamo soldi per pagare le costose cure necessarie per salvare nostro figlio, affetto da leucemia. Con questa commovente richiesta andavano in giro a raccattare soldi. Ma la polizia li ha bloccati e ha scoperto che era solo una turffa.

Finiscono così nei guai due romeni, entrambi domicialiti a Bergamo, di 35 e 31 anni, entrambi tra l’altro già pregiudicati per reati contro il patrimonio e reati contro la persona.

In questo caso sono stati indagati in stato di libertà da personale della Squadra Volante, per il reato di truffa, molestie, abuso della credulità popolare, in concorso. I due, in località Capezzano Pianore, millantando una raccolta di soldi a favore di un bimbo affetto da leucemia, chiedevano soldi agli automobilisti usando cartellini con stampata una foto di un bimbo da curare con trattamenti costosi.

Ti protrebbe interessare

Incidenti lavoro: con la gamba sotto l’escavatore ribaltato, ferito 52enne

alba pontile lido di camaiore gabriele pardini

Viareggio eletto comune capofila dell’ambito turistico della Versilia.

comune municipio viareggio

Viareggio: Come atteso da giorni Pierucci e Mei si dimettono. Alberici revocato questa mattina.