CAMAIORE. Quattro mesi fa è stato proprio a Scandiano che coach Cravedi si è seduto per la prima volta sulla panchina della prima squadra dell’Upc come tecnico in prima; il risultato purtroppo non fu dei migliori, un vero e proprio passaggio a vuoto. Adesso contro la squadra dell’ex Bassoli i biancoblu devono fare punti per interrompere la serie negativa.

Dopo i due stop contro Parma e Crevalcore capitan Bernieri e compagni sono chiamata ad una reazione d’orgoglio e davanti al pubblico di casa devono mostrare tutta la determinazione necessaria per centrare l’obiettivo.

Fare punti contro Scandiano non sarà facile, la compagine Emiliana è la terza forza del campionato ed apre un trittico di match tosti che vedono i locali opposti alle prime della classe per le prossime quattro giornate e proprio per questo serve una prestazione maiuscola in grado di far capire tutto l’attaccamento alla maglia dei bianco-blu. Una prestazione per trovare il giusto sprint per affrontare poi i prossimi impegni di campionato.

L’appuntamento è per domenica 17 febbraio alle ore 18 al PalaCamaiore ed i tifosi sono tutti chiamati all’appello per sostenere e supportare i propri beniamini.

Fischietti del terzo turno di ritorno della B2mD sono: Antonio Di Stefano e Marco Sbardellati.

Rosa Unione Pallavolo Camaiorese: Matteo Dati, Alexis Batte, Eugenio Amore, Livio Concepito, Filippo Nannini, Diego Bernieri, Matteo Chiti, Filippo Evangelisti, Giorgio Torre, Lorenzo Picchi, liberi Marco Bergamini, Francesco Lazzotti e Tommaso Luperi. All. Cravedi.

Rosa Guimatrac Scandiano RE: Inserra  Aurelio  Giuseppe, Ferrari Fabio, Bassoli Davide, Ligabue Alessandro (centrali), Bellei Alberto e Santini Federico (alzatori), Sgari Alessandro, Aremeti Francesco, Gabrielli Andrea e Barigazzi Gabriele (banda),  Garuti Gabriele e Romani Nicola (opposti), Ferrari   Roberto (Libero). Allenatore Panciroli.

(Visitato 130 volte, 1 visite oggi)
TAG:
b2 scandiano unione pallavolo camaiorese upc volley

ultimo aggiornamento: 15-02-2013


TUTTO PRONTO A VIAREGGIO PER IL PRIMO DUATHLON DI CARNEVALE

COPPA CERS, L’ALIMAC FORTE LANCIA LA SFIDA AL VENDRELL PER ENTRARE NELLA STORIA