PD: INCONTRO SULL’EDILIZIA CON I CANDIDATI AL PARLAMENTO

INCONTRO PDCAMAIORE. Si parlerà di edilizia di qualità, recupero, restauro e miglioramento energetico senza consumare il suolo nell’incontro di giovedì 21 Febbraio alle 21 nella sede del Partito Democratico.

In vista delle elezioni del prossimo 24-25 Febbraio il Pd presenta il programma del candidato premier Pierluigi Bersani nel settore dell’edilizia e lo fa con l’onorevole Raffaella Mariani, Commissione Ambiente, Territorio e Lavori Pubblici e candidata alla Camera in Liguria, con Manuela Granaiola e Michele Silicani, entrambi candidati al Sennato e con l’Assessore all’Edilizia, Urbanistica e Lavori Pubblici del Comune di Camaiore, Simone Leo.

Ti protrebbe interessare

Sulla strage di Viareggio esplode lo scontro politico, la sindaca finisce nel mirino: “Dica che è stata fatta giustizia”

Bandiera Blu a metà? A Viareggio scoppia il caso dei 63 bagni della Passeggiata (sembra) senza vessillo

Il centrosinistra porta in Assise a Viareggio la “rottamazione quinquies”: “Aiutare famiglie e cittadini schiacciati dai debiti”