SPACCIO, LICENZA SOSPESA PER IL B&B DI VIAREGGIO

carabinieri VIAREGGIO. Nel corso della mattinata i carabinieri del Nucleo Operativo hanno notificato ed eseguito, in ottemperanza ad un provvedimento emesso dalla Questura di Lucca, la sospensione della licenza per 15 giorni della struttura ricettiva “Break & Sleep ” sita a Viareggio .

Il provvedimento, in particolare, scaturisce dai controlli e dal blitz effettuato lo scorso 5 febbraio da parte dei carabinieri nei locali della struttura, a seguito del quale vennero arrestati 6 cittadini marocchini per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, trovati due catturandi e sequestrati vari quantitativi di droga, denaro e oggetti di dubbia legittima provenienza.

L’operazione di polizia si è svolta in maniera pacifica e senza disordini, poiché gli occupanti presenti nelle camere dell’albergo hanno preparato rapidamente i loro bagagli e hanno trovato altre idonee sistemazioni.

 

 

Ti protrebbe interessare

Con coltello e trapano per rapinarla, arrestato 47enne

Souvenir pericolosi, Gdf sequestra oltre 3mila articoli

ambulanza misericordia 118

Incidenti lavoro: cade da 5 metri in una cartiera, ferito 26enne a Lucca