(foto Vt)
(foto Vt)

MASSAROSA. A piano di Conca la prima sede della Provincia di Lucca

L’annuncio è di Samuele Marsili, attivista del Movimento 5 Stelle. I “grillini” inaugureranno la loro prima sede in Provincia di Lucca proprio nel comune di Massarosa.

Domani sera (21 feb), alle 21, in Via delle Sezioni 451 a Piano di Conca si ritroveranno per celebrare quello che è quasi un evento “di quelli che verranno ricordati. Dopo Forte dei Marmi, Viareggio, Pietrasanta ecco che è arrivata l’ora di Massarosa. Il Movimento è in rapida espansione
quasi ovunque in Versilia e piuttosto che in una sede stabile è uso ritrovarsi nel web, sulle pagine face book. E’ su internet che svolgono dibattiti,  organizzano iniziative ( i banchetti che spuntano ogni tanto in qualche piazza per raccolta firme e distribuzione di materiale), preparano documenti e convegni. A Viareggio tengono le loro riunioni in locali pubblici ma, adesso, a ridosso delle elezioni nazionali e in prossimità di quelle che si svolgeranno in alcuni comuni versiliesi hanno avvertito l’esigenza di una visibile  base operativa”.

“A Massarosa – scrive Marsili – e di certo anche a Viareggio, il Movimento 5 Stelle si presenterà alle elezioni amministrative per conquistare l’ingresso nei consigli comunali”. “Noi non siamo un partito e mai lo diventeremo – riferisce Rosario Brillante, attivista versiliese del Movimento -, siamo cittadini che a questo punto della storia del paese e dopo i disastri procurati  dai politicanti di mestiere e dalle aziende-partito, hanno deciso di riprendersi ciò che gli appartiene: il diritto di partecipare e di fare politica per il bene comune”.
All’inaugurazione della sede a Piano di Conca parteciperanno anche Enrico Santambrogio, Candidato alla Camera dei Deputati per il Movimento 5 Stelle e Max Bertone, candidato Sindaco al Comune di Viareggio. Info: [email protected] – Samuele 348.0132198.

(Visitato 223 volte, 1 visite oggi)

LA MAGGIORANZA: “QUELLO DI COLUCCINI SOLO UN DELIRIO DENIGRATORIO”

IL CIRCOLO CARACOL (RC) SUL CASO DI BEO: “LA DIRIGENZA DELLA FEDERAZIONE VERSILIESE SI DIMETTA”