VIAREGGIO. In concomitanza con l’evento di Carnevale “Tutti in Centro 2”, organizzato dalla Viva Communication in collaborazione con il Centro Commerciale Naturale il Pellicano, l’Associazione Via Battisti e il Libero Comitato Commercianti e prendendo ispirazione dalla dogparade newyorkese che si tiene da 22 anni nel cuore di Manhattan, si svolgerà “Carnevale con Fido”, un’iniziativa che coinvolgerà tutti gli amanti degli amici a quattro zampe.

Gli animali potranno partecipare gratuitamente, insieme ai loro padroni – ambedue mascherati o non -, alla sfilata che avrà luogo nel centro città. Particolare tutela e sensibilità saranno adottati nei confronti degli amici a quattro zampe, rispettandone pienamente la dignità e la salute.

Per tutti i partecipanti un piccolo omaggio e premi in palio ai vincitori della sfilata messi a disposizione da Edward mani di forbice e Figaro Toilette.

È gradita l’iscrizione dei partecipanti via email all’indirizzo [email protected] o chiamando il numero telefonico 366 9846148. Il ritrovo dei partecipanti è previsto per le ore 16 sotto le logge di piazza Cavour, accanto al negozio Centro Sport.

L’evento, in caso di maltempo, sarà rinviato a sabato 2 marzo. Per partecipare all’ iniziativa gli animali dovranno essere accompagnati da un responsabile.

(Visitato 290 volte, 1 visite oggi)
TAG:
cani carnevale con fido carnevale di viareggio via battisti viareggio

ultimo aggiornamento: 20-02-2013


FIGURINE DEI CARRI DEL CARNEVALE, ECCO LA GIORNATA DELLO SCAMBIO

AL “CAFFÈ DI BURLAMACCO” SI PARLA DI TEATRO E CANZONETTA