VIAREGGIO. “Ammonta a 137.000, 034 euro la prima tranche dei trasferimenti regionali inviata per il pagamento dei contributi all’affitto da erogarsi ai sensi della legge 431 del 1998 per l’anno 2012 su uno stanziamento complessivo di euro 274.068,64.” Lo fa sapere in una nota l’amministrazione comunale straordinaria di Viareggio.

“Sulla base delle somme messe a disposizione dalla Regione Toscana ed in virtù degli indirizzi espressi con la delibera commissariale n. 2 del 3 gennaio 2013, gli importi sono stati ripartiti fra gli aventi diritto di fascia A con reddito Isee pari a zero e collocati fra la posizione n. 1 e la posizione 101 della graduatoria definitiva del bando per l’assegnazione dei contributi ad integrazione del canone di locazione, il cui elenco si allega.

“I beneficiari potranno incassare le somme spettanti presso la Tesoreria Comunale alla Cassa di Risparmio di Pistoia e Lucchesia in via Garibaldi, presso l’ex Banca Intesa. I pagamenti del primo trimestre – gennaio febbraio e marzo – verranno effettuati, in accordo con la Ragioneria del Comune di Viareggio e la stessa Tesoreria, lunedì 25 febbraio, mentre il secondo trimestre – aprile, maggio, giugno – sarà in pagamento lunedì 4 marzo.

“Non appena la Regione trasferirà all’ente la somma restante a copertura dell’intero anno 2012, gli Uffici Comunali provvederanno a ripartire i relativi importi tra i beneficiari.”

Leggi la graduatoria per i contributi comunali ad integrazione del canone di locazione

(Visitato 84 volte, 1 visite oggi)

POVERI VECCHI: OLTRE 340 FIRME PER DIRE NO ALLA CHIUSURA

PREMIO L’ALVEARE, RESTA TOP SECRET IL TEMA DI QUESTA EDIZIONE