MASSAROSA. Fresca del successo riscontrato con l’organizzazione dei campionati regionali di nuoto master, la piscina comunale di Massarosa si prepara a mettere in scena la tappa del calendario Fin riservata alla categoria esordienti.

Domenica (24 febbraio), infatti, la società Aquatica ASD – gestrice dell’impianto – si prepara ad accogliere i ragazzi nati tra il 2001 e il 2004 che si daranno battaglia sulle distanze di 50 e 100 metri come da regolamento federale nei vari stili natatori.

Anche dal punto di vista delle presenze si registra un ottimo riscontro con più di quattrocento iscritti con circa 750 presenze.

Raggiante il presidente dell’Aquatica Franco Bonciani, che afferma: “Siamo molto soddisfatti per il gran numero di iscritti, poiché parteciperanno alla manifestazione tutte le maggiori società natatorie della Toscana. Organizzare manifestazioni per le categorie riservate ai bambini è per noi un onore, perché lo sport ed in particolare il nuoto rappresenta uno straordinario mezzo di educazione ma anche di aggregazione sociale. Un ringraziamento particolare va al Comitato Regionale Toscano, al Comune di Massarosa e agli sponsor per il sostegno dimostrato ma soprattutto allo staff dell’organizzazione che ha permesso di realizzare un evento di livello assoluto”.

(Visitato 141 volte, 1 visite oggi)
TAG:
acquatica asd fin franco bonciani massarosa nuoto piscina

ultimo aggiornamento: 23-02-2013


DERBY DI COPPA, CUOGHI ASPETTA LA RIFINITURA PRIMA DI SCIOGLIERE I DUBBI DI FORMAZIONE

PROBLEMI IN CASA PISA, DOPO RIZZO E COLOMBINI SI FERMA ANCHE CARINI