VIAREGGIO, A PISA UN’ALTRA IMPRESA PER POCHI INTIMI

pis via 49
(foto Antonio Cassisa)

dal nostro inviato

PISA. Credevamo sinceramente di vedere qualche tifoso di più al seguito del Viareggio, vista la distanza limitata della trasferta di Pisa, ed invece tranne i soliti affezionati genitori e pochi intimi, la maggior parte della gente ha preferito rimanere a casa.

Eppure non c’era il Carnevale e la scusa delle elezioni lascia il tempo che trova, perché il tempo per votare c’era e ne avanza. Ringraziamo lo stesso chi non c’era, noi possiamo dire che abbiamo goduto ancora una volta e siamo fieri di essere stati testimoni diretti di un’altra bella impresa della squadra bianconera, alla quale va il nostro ringraziamento, unito al tecnico, al suo staff, al presidente, ai dirigenti, a tutti i componenti la segreteria, il diggì, il magazziniere e tutti coloro che da dieci anni sono vicini ai bianconeri.

Grazie per questo risultato prestigioso per la storia della società della conquista della finale di Coppa Italia a livello nazionale che non è sicuramente un’impresa da poco, considerando che la squadra è composta per la stramaggioranza da giovani. Con quattro esperti che sono l’esempio per tutti: Gazzoli, Carnesalini, Fiale e Pizza, pur con appena i suoi 24 anni.

Roy Lepore

Ti protrebbe interessare

Ultimi preparativi per il Longines Versilia Horse Show

Due titoli italiani per la Ginnastica Motto tra le Allieve Gold

Giro d'italia - Foto Trofeo

Maxi Trofeo del Giro d’Italia domina il Belvedere di Viareggio