CAMAIORE. Trasferta all’insegna del maltempo per l’Unione Pallavolo Camaiorese che, dopo un viaggio interminabile di circa 3 ore e mezza, sul campo del Fanton Modena Est praticamente non gioca ed i padroni di casa ringraziano conquistando un veloce tre a zero che vale tre punti d’oro in chiave promozione.

Priva di Concepito, l’Upc sfrutta più volte Bergamini presente nel ruolo di schiacciatore anche se privo di allenamenti per impegni lavorativi. Contro una big serviva una super prestazione ed invece un Upc fallosa (20 errori nel complessivo) si arrende senza lottare.

I due tecnici schierano in campo sempre lo stesso sestetto: Upc con Batte – Torre in diagonale, Bernieri – Nannini al centro, Amore – Chiti in banda (staffetta con Bergamini) e Luperi (Lazzotti)libero. Fanton con Belli, Gallesi, Cassandra, Bonetti, Dalla Casa, Lodi e libero Fanton.

Primo set senza storia con Fanton avanti da subito che conquista un pesante vantaggio sui locali e chiude 25-13.

Nel secondo set l’orgoglio dell’Upc vale un avvio scoppiettante con i biancoblu avanti 2-6. Ma i padroni di casa accorciano le distanze e già al primo time out sono sotto 6-8 trovando sul 12-11 la palla del sorpasso. L’ Upc torna a faticare, Bergamini è dentro per Amore (13-11), ma sul 17-11 l’olimpionico del beach è di nuovo in campo. Cravedi mette dentro Lazzotti per Luperi. La musica non cambia e i modenesi chiudono su errore di Chiti sul 25-18.

Terzo set di stampo Fanton, i padroni di casa al primo time out tecnico guidano 8-3 e poi dilagano. Cravedi che aveva messo dentro Bergamini per Chiti, sul 20-13 fa rientrare il suo schiacciatore. Modena mette dentro Spiga per Bonetti. L’Upc accorcia ma il gap è troppo e Modena sigla il definitivo 25-20.

(Visitato 30 volte, 1 visite oggi)
TAG:
b2 fantom modena unione pallavolo camaiorese upc volley

ultimo aggiornamento: 24-02-2013


UN ENCOMIABILE CGC TROVA A MATERA IL DECIMO SUCCESSO DI FILA

L’ASD VIAREGGIO PASSA ANCHE A VERCELLI: PRIMATO CONSERVATO