PREMI E RICONOSCIMENTI PER “LA NOTTE DEGLI OSCAR” IN CAPANNINA

NIZ 9935FORTE DEI MARMI. Dopo lo strepitoso successo dei due veglioni mascherati patrocinati dalla Fondazione Carnevale di Viareggio, sabato sera a La Capannina di Franceschi è andata in scena ‘La Notte degli Oscar’, evento a cinque stelle durante il quale sono stati consegnati numerosi premi e riconoscimenti.

Grande protagonista è stato il Carnevale di Santa Croce sull’Arno, intervenuto all’appuntamento con i quattro gruppi di maschere tradizionali ‘Gli Spensierati’, ‘Nuova Luna’, Nuovo Astro’ e ‘La Luna’ che hanno fatto bella mostra di sé con un’originale e colorata sfilata di oltre trenta figuranti.

Il presidente del Carnevale Santacrocese Mauro Dell’Unto ha ricevuto un targa ricordo da parte del prestigioso locale di Forte dei Marmi, ma a sua volta ne ha consegnata una al Patron Gherardo Guidi, nativo e residente a Castelfranco di Sotto: “Siamo fieri di essere qui stasera e di farvi ammirare le nostre maschere” ha affermato Dell’Unto. “Il nostro è un Carnevale fatto di colori e abiti eccezionali che meritano di essere applauditi anche in una location prestigiosa come quella de La Capannina”.

maschereIn una ‘Notte degli Oscar’ che si rispetti ovviamente non è mancata la consegna delle celebri statuette. La direzione ha così pensato di premiare chi nel 2012 si è distinto promuovendo a 360 gradi il locale. Riconoscimenti sono andati a Maurizio Olivato, Samuele Ferrucci, Riccardo Bellandi, Fulvio Laudicino, Daniele Bertola, French Kiss, Marco De Rosa, Palladino Family, Gianni Formai, Fabio di Toma e Luca Pucci.
A fare da sfondo all’evento la sorprendente esibizione della cantante Ilaria della Bidia, che con la sua band ha coinvolto e fatto divertire l’affezionato pubblico, mentre verso le 2,30 è salito alla console il noto disc jockey della discoteca Big di Torino Walter Benedetti.

Prossimo appuntamento per sabato 2 marzo con la seconda edizione di ‘Step Up’ il più grande hip hop dance contest mai svoltosi in un locale italiano, a cui seguirà la performance del Re della Musica House Joe T. Vannelli, che torna a grande richiesta consegna Oscardopo l’evento che lo ha visto protagonista il 26 gennaio scorso proprio in Capannina.

Ti protrebbe interessare

In Versiliana arriva Patty Pravo (12 agosto)

Opera sotto le stelle a Villa Bertelli

GIOVEDÌ 7 AGOSTO , ARRIVANO I SUPEREROI AL LUNA PARK DI LIDO DI CAMAIORE