PIETRASANTA. Ultima puntata di “Carnevale che passione!”, la fortunata trasmissione di YoungRadio Pietrasanta che ha seguito tutte le manifestazioni del Carnevale Pietrasantino 2013. Martedì 5 marzo alle  20 sul sito www.yradio.it sarà trasmesso lo speciale con le interviste alle contrade vincitrici del carro allegorico e della mascherata.

In occasione del quarto corso mascherato, in programma domenica 3 marzo, la redazione sarà presente con i propri microfoni per raccogliere i commenti a caldo delle contrade e fare un bilancio della kermesse che anche quest’anno ha richiamato tanti Pietrasantini. Inoltre, nella puntata di martedì andranno on line i contributi raccolti nel backstage degli hangar del Carnevale, e l’intervista a Pietro Lazzerini, Assessore alle tradizioni popolari del Comune di Pietrasanta.

Intanto prosegue fino a domenica il sondaggio “Vota la contrada vincitrice 2013”, è possibile esprimere il proprio voto per la contrada preferita inviando una mail a [email protected] oppure scrivendo sulla Pagina Facebook ufficiale della web radio “YoungRadio Pietrasanta”. I vincitori saranno annunciati durante il corso mascherato di domen

(Visitato 23 volte, 1 visite oggi)

INFORMAZIONI E STRUMENTI PER “MANGIARE CONSAPEVOLE”

PASSEGGIATA TURISTICO CULTURALE ALLA SCOPERTA DELLA VERSILIA DELLE DONNE