FORTE DEI MARMI. A Forte dei Marmi aveva fatto parlare di sé non tanto per i voti presi come candidata sindaco alle scorse elezioni – solo 115 – quanto per i suoi manifesti elettorali dai colori vistosi e dalle frasi provocatorie e per il suo tanto osannato “fucsia power”. A distanza di quasi un anno da quella campagna elettorale la chirurga estetica, ex campionessa di basket Maria Teresa Baldini sembra aver cambiato idea sui colori e il passaggio al verde speranza della Lega Nord sembra averle portato bene.

Così l’ex leader di Fuxia People, con ben 274 preferenze nella circoscrizione di Milano, è riuscita là dove nel comune versiliese tanto amato dai vip aveva fallito, ed è entrata a far parte del Consiglio regionale della Lombardia con la lista “Maroni Presidente”.

Maria Teresa Baldini abbandona il programma elettorale del suo appariscente movimento– per sua stessa ammissione definito “liberal-democratico” e “extra-partitico”– in cui era la bellezza a farla da padrona per appoggiare le idee ben più estremiste del leader del Carroccio e neo-eletto Presidente lombardo Roberto Maroni. Dal trattenimento in Regione di almeno il 75% delle tasse in Lombardia per azzerare l’Irap alle imprese al trattenimento dei soldi incassati con il bollo auto per riuscire a dare libri gratuiti agli studenti fino al progetto di costituire la macro regione del Nord formata da Piemonte, Lombardia, Veneto e Friuli.

 

(Visitato 185 volte, 1 visite oggi)

INCONTRO TRA NAPOLITANO E IL PRESIDENTE TEDESCO IN MEMORIA DELLE VITTIME DI SANT’ANNA

FARMACIA DEL SECCO, SINISTRA CRITICA: “LA NUOVA STAGIONE È GIÀ FINITA”