LA QUESTURA DI FORTE DÀ L’OK: I TIFOSI DEL CGC POTRANNO ENTRARE AL PALASPORT DI VITTORIA APUANA

41bc814de9f61e3de9549b1d02acaf75FORTE. In attesa del sopralluogo da parte del dirigente del commissariato di Forte dei Marmi, Enrico Parrini, previsto per domani (7 marzo), i lavori di messa a norma, seppur temporanea, del palazzetto dello sport di Vittoria Apuana – richiesti e presi in carico dal Comune – sono stati ultimati.

Si tratta della recinzione esterna, che al momento è di tipo removibile come quelle da cantiere, dei bagni chimici e della copertura in telonato.

Tutto questo per permettere la presenza dei tifosi ospiti (nello specifico di Sarzana e Cgc Viareggio) in occasione delle prossime gare che l’Alimac Forte disputerà in casa. Il materiale è stato messo a disposizione dalla MTM di Massa.

Questi lavori, seguiti poi dai vari nulla osta delle commissioni di vigilanza, del CONI e dell’organo di Pubblica Sicurezza, permetteranno al Palazzetto di Via Ferrucci di non avere più limitazioni e consentiranno alla squadra rossoblu di non dover emigrare in caso di un eventuale accesso alle finali.

 

 

 

 

 

Ti protrebbe interessare

Via del Mare, le precisazioni del comune di Viareggio

Ultimi preparativi per il Longines Versilia Horse Show

Due titoli italiani per la Ginnastica Motto tra le Allieve Gold