VIAREGGIO. Giovanni Madonna ci tiene a fare i dovuti ringraziamenti dopo la morte di Roberta Bartali.

“È doveroso da  parte mia un ringraziamento a tutti i parenti e agli amici che sono stati vicini  a Roberta in questi anni; da quelli più stretti come Grazia, Uliana, Giancarlo, Mario, Susanna, Valentina, Alessio, Luciano, Aurelio, Don Graziano,Don Andrea a tutti quelli che hanno partecipato all’ultimo abbraccio nella Chiesa di Santa Rita. Senza dimenticare, inoltre, tutto il popolo del Carnevale di Viareggio che tanto si è distinto per generosità e amore nei suoi confronti.

Un ringraziamento speciale è dovuto, inoltre, a tutto il team che ha curato Roberta in questi anni, con una dedizione e una disponibilità, che spesso è andata oltre il dovere professionale.

In particolare: Prof. Edorado Berti Riboli (Chirurgia Universitaria di Genova e Presidente della Onlus Medici in  Africa), Prof.  Domenico Amoroso (Oncologia Usl Versilia), Prof. Franco De Cian (Chirurgia oncologica Ospedale  S. Martino Genova e Losanna) Prof. Michel Rivoire (Hèpatologie Lèon Berard -Lione) Prof. Francesco Papadia (Chirurgia oncologica -Ospedale S. Martino Genova) Prof. Marco Frascio (Chirurgia generale  (Ospedale S. Martino Genova) Prof. Paolo Della Vigna (IEO Milano radiologia interventistica moderna) Dott.ssa Alloisio (Chirurgia toracica -Ospedale monoblocco Genova) Dott.ssa Anna Pessino (Malattie complesse Genova) Dott.ssa Paola Conain (Gastroenterologia  Ospedale Monoblocco Genova) Dott.ssa  Maria Cristina Petrella (Oncologia Usl Versilia),Dott.  Manlio Bianchini (Ospedale Campo diMarte -Lucca)”.

(Visitato 530 volte, 1 visite oggi)
TAG:
decesso giovanni madonna ringraziamenti robertta bartali viareggio

ultimo aggiornamento: 06-03-2013


LEGGE VIAREGGIO, FASI FINALI DEL PROCEDIMENTO DEI FERITI GRAVI: ACCOLTE 101 DOMANDE, 26 RESPINTE

DRAGAGGIO DEL PORTO, ULTIMI RILIEVI