VIAREGGIO. I Carabinieri della stazione di Torre del Lago hanno arrestato per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti  un tunisino di 33 anni, pregiudicato.

Nel pomeriggio di ieri, a Torre del Lago, nel corso dello svolgimento di apposito servizio in abiti borghesi finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, due militari della locale stazione hanno monitorato un soggetto extracomunitario che fonti confidenziali indicavano come spacciatore abituale della zona.

Così, quando il nordafricano si è recato presso l’abitazione di un suo acquirente, i carabinieri hanno colto l’occasione per intervenire e scoprire l’attività illecita. L’acquirente ha consegnato ai militari un involucro contenente 0.35 gr di cocaina riconoscendo il tunisino nel suo fornitore e dichiarando che lo stesso da circa cinque mesi gli recapita la droga di persona.

L’extracomunitario, dopo essere stato perquisito, è stato altresì trovato in possesso di circa 1300 euro in contanti di cui non ha saputo giustificare la provenienza, anche se si presume siano il provento della sua attività di spaccio, anche perchè lo stesso non risulta svolgere alcuna attività lavorativa.

 

 

 

 

(Visitato 19 volte, 1 visite oggi)

RUBA UN PAIO DI JEANS NEL SUPERMERCATO, ARRESTATO DAI CARABINIERI

I CONTI NON TORNANO. LITE ALLE PORTE TRA CAMAIORE E LA PONTILE PROJECT