VIAREGGIO. Nel pomeriggio di ieri i carabinieri del radiomobile di Viareggio hanno tratto in arresto per il reato di furto aggravato  un marocchinodi 37 anni, clandestino senza fissa dimora, pluripregiudicato.

In particolare la gazzella del radiomobile, verso le 16, è stata inviata dalla Centrale Operativa presso la PAM di Viareggio, in Largo risorgimento, poiché poco prima personale del supermercato aveva fermato un soggetto che aveva appena commesso un furto all’interno dello stesso.

I militari, immediatamente giunti sul posto, hanno compiuto i dovuti accertamenti e, dopo aver analizzato la posizione dello straniero, hanno arrestato il soggetto per il reato di furto aggravato. Il marocchino infatti, dopo essere entrato all’interno del supermercato, ha prelevato da un espositore un paio di pantaloni di marca “Carrera” strappandone il dispositivo antitaccheggio, il cartellino recante le indicazioni della marca e il codice a barre, occultando il capo di abbigliamento sotto il proprio giubbotto e recandosi successivamente presso l’uscita, oltrepassando la cassa e pagando solo una bibita di aranciata.

(Visitato 37 volte, 1 visite oggi)
TAG:
carabinieri furto jeans ladro pam supermecato

ultimo aggiornamento: 08-03-2013


FALSE GUARDIE GIURATE TRUFFANO I COMMERCIANTI

DROGA CON CONSEGNA A DOMICILIO, UN ARRESTO