PIETRASANTA. Percorsi di genere femminile protagonisti della rassegna DonnaEventi che si chiude domenica 10 marzo, alle 17.30, nel chiostro di Sant’Agostino. Sarà l’espressione teatrale al centro di chiacchiere tutte al femminile. Ne saranno ospiti le attrici versiliesi: Marica Bonelli, Patrizia Hartman, Alessandra Lorieri, Stefania Luisi, Alessandra Podestà, Elisabetta Salvatori e Caterina Simonelli.

Come ricorda l’epistemologo P. Feyerabend, da sempre il teatro è forma di conoscenza. Un efficace strumento educativo che coinvolge l’individuo con la sua corporeità e la sua fisicità, con l’espressione del suo sentimento e del suo pensiero. Una scoperta di sé, dunque, delle proprie possibilità e dei propri limiti. Una forma di comunicazione, di espressione che passa per una consapevolezza di ciò che si è. Interverranno il sindaco Domenico Lombardi e l’assessore alle pari opportunità Italo Viti.

Anche il percorso espositivo di DonnaScultura si avvia alla conclusione. Fino a domenica 10 marzo sarà possibile visitare la mostra che vede protagoniste le artiste Choi Yoon Sook, Nilda Comas, Alba Gonzales e Jimilu Mason, dalle ore 16 alle ore 19, nelle sale del chiostro di Sant’Agostino.

L’ingresso è libero.

(Visitato 46 volte, 1 visite oggi)
TAG:
attrici donna donna scultura eventi pietrasanta ribalta teatro versilia

ultimo aggiornamento: 09-03-2013


A SANTA RITA OSPITE L’ATTRICE CLAUDIA KOLL

MANGIARE CONSAPEVOLE A QUERCETA