(foto Vt)
(foto Vt)

CAMAIORE. Grande appuntamento sportivo per domani (domenica 10 marzo 2013) al Palazzetto dello Sport di Camaiore. Un torneo di tiro alla fune valido  a livello nazionale.

La competizione ha il patrocinio del Comune di Camaiore e vedrà scendere in campo il Black Bull Camaiore, squadra ospitante, contro alcune delle più affermate squadre del panorama italiano provenienti da varie Regioni.

 La gara, naturalmente con ingresso gratuito per gli spettatori, comincerà alle 14 con categoria di peso 680 kg e rispetterà le vigenti regole internazionali di tiro alla fune su pedana.
 “Speriamo fortemente in una calorosa partecipazione e di un nostro buon risultato – dicono i Black Bull – con l’intento soprattutto di diffondere questo sport così avvincente e far passare una piacevole giornata a quanti vorranno sostenerci”.
 Di certo a Camaiore la passione per questo sport non manca: una dimostrazione è la gara del tiro alla fune che si svolge durante il Palio dei Rioni di Camaiore. Una delle competizioni sportive sicuramente più ‘sentite’ per gli

(foto Vt)
(foto Vt)

amanti del Palio. Questa volta però non si tifa Nocchi, Badia o Capezzano: si tifa tutti insieme Camaiore!

(Visitato 213 volte, 1 visite oggi)
TAG:
10 marzo black bull camaiore palazzetto dello sport tiro alla fune

ultimo aggiornamento: 09-03-2013


GIOIA DEL GOL PER TRE EX BIANCONERI IN SERIE B

DILETTA CARLI METTE TUTTE IN RIGA NEI 400 STILE AL “CITTÀ DI MILANO”