FESTA DELLA DONNA E STRIP TEASE: GRANDE FESTA PER IL WEEKEND FIRMATO BUSSOLA VERSILIA - Eventi Versiliatoday.it

FESTA DELLA DONNA E STRIP TEASE: GRANDE FESTA PER IL WEEKEND FIRMATO BUSSOLA VERSILIA

PIETRASANTA. Un caldo ed elettrizzante fine settimana quello appena trascorso alla Discoteca Bussola Versilia.

Il locale di proprietà della famiglia Guidi ha messo in campo due eventi completamente dedicati al  pubblico femminile che non hanno tradito le aspettative.

Partenza venerdì 8 marzo con l’attesissimo appuntamento con i California Dream Men, realizzato in collaborazione con La Capannina di Franceschi. La Bussola è stata presa d’assalto sin dalla cena: tutte le donne intervenute sono state omaggiate con profumate ed eleganti mimose e intrattenute dal grande vocalist e showman Gutyrrez fino alla mezzanotte, momento in cui la serata ha raggiunto il suo apice con lo spettacolo dei celebri California Dream Men, che si sono cimentati in un ‘caldo’ strip tease, infiammando tutto il pubblico femminile presente. Gli spogliarellisti si sono poi resi disponibili per foto ricordo e autografi per tutta la notte.

Sabato 9 marzo la festa è proseguita con un altro omaggio al gentil sesso, che ha nuovamente festeggiato con lo spettacolo dei due ballerini “Syncro Strip”, che hanno mandato in visibilio le centinaia e centinaia di donne accorse. Oltre al dj Francesco Cinelli, hanno ruotato in console Emiliano Rebechi, storico dj della Bussola, Lorenzo Lippi, giovane e promettente disc jockey viareggino e Pier Paolo Cortopassi.

Sabato 16 marzo altro imperdibile appuntamento: il locale di Focette si trasformerà in un’accademia militare con la “Militar Fiesta”, evento con ambientazioni scenografiche e animazione a cinque stelle, una serata dove moda e innovazione saranno le protagoniste indiscusse. Il 23 marzo sarà invece la volta del  deejay numero uno del panorama discografico italiano, il celebre Cristian Marchi, con Mc Fago al seguito; mentre per Pasqua è stato confermato l’arrivo del party più importante al mondo, quello de “La Troya di Ibiza”.

(Visitato 942 volte, 1 visite oggi)

Aggiornato il: 11-03-2013 11:01