L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE VUOLE RIVEDERE LA PERIMETRAZIONE DEL CENTRO COMMERCIALE - Comune Forte dei Marmi Versiliatoday.it

L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE VUOLE RIVEDERE LA PERIMETRAZIONE DEL CENTRO COMMERCIALE

FORTE DEI MARMI. L’amministrazione comunale intende rivedere la perimetrazione del centro commerciale, all’interno del quale sono previste limitazioni e divieti di apertura di alcune attività, inizialmente previsti in una delibera del 1999 e ampliata successivamente nel 2009. A questo proposito, ieri mattina a Villa Bertelli si è svolta una riunione fra i rappresentanti delle categorie economiche, dagli albergatori, ai balneari, agli agenti immobiliari, fino a una delegazione del centro commerciale naturale, con il vice sindaco Michele Molino.

“L’incontro – ha spiegato Molino – è stata l’occasione per capire come si possa intervenire anche a fronte dell’attuale crisi economica. Sull’argomento, da parte delle categorie è stato sottolineato che una rivisitazione del perimetro potrebbe comportare un’alterazione degli equilibri finora esistenti”. Adesso – è intervenuto il sindaco Umberto Buratti- l’argomento sarà inviato ai forum tematici affinché venga esaminato in una pubblica discussione, in modo che la cittadinanza possa dare il suo contributo”.

(Visitato 19 volte, 1 visite oggi)

Aggiornato il: 11-03-2013 20:30