MASSAROSA. Ottimi risultati per i ballerini dell’associazione danze “Butterfly”, ai campionati regionali di danza sportiva che si sono svolti a Montecatini Terme sabato e domenica scorsi.

“Le soddisfazioni maggiori vengono ancora una volta dal settore giovanile e da quello degli atleti over 66″, dicono i maestri.

Nella classe D Mattia Rossi di Massarosa e Asia Gentili di Nocchi si sono diplomati campioni regionali di valzer lento e tango nella categoria 8/11 anni. Vice-campioni di mazurca sono invece Matteo Barsotti e Sophia Pellini di Massarosa sempre nella categoria giovanissimi 8/11 anni.

Nella classe C Giulio Petrini e Giuseppina Chelini, nella categoria danze standard, si sono aggiudicati il titolo di campioni regionali per la categoria over 66 anni e un gradino più su troviamo Lorenzo Moriconi di Massarosa e Monica Bartolucci di Pietrasanta vice-campioni regionali per le danze standard categoria 19/34 anni classe B2 (gare di 5 balli).

Ottima anche la performance di Alessandro Menchini e Gloria Cricchio, anche loro giovanissimi che gareggiano per nella categoria 14/15 anni, che hanno conquistato il podio per le danze standard guadagnando una medaglia di bronzo.

Medaglia di bronzo anche per Gianluca Poli e Gabriella Poli, anche loro di Massarosa. per le danze standard 46/55 anni classe C.

(Visitato 117 volte, 1 visite oggi)
TAG:
ballo butterfly CAMPIONATI REGIONALI danza gare massarosa versilia

ultimo aggiornamento: 12-03-2013


IL GUBBIO AFFRONTA IL VIAREGGIO SENZA GLI SQUALIFICATI RADI E BAZZOFFIA

COPPA TOSCANA UISP, IL CICLI MAGGI TRAVOLGE LA FERRUZZA ED IPOTECA LA FINALE