FORTE DEI MARMI. A pochi giorni dall’appuntamento che lo avrebbe visto protagonista a La Capannina di Franceschi, Raoul Bova si è visto costretto ad annullare l’impegno preso.

Sabato 16 marzo, proprio nel locale della famiglia Guidi, l’attore avrebbe presentato in anteprima la sua ultima fiction per la tv “Come un Delfino”, ma anche il film “Buongiorno Papà”, nelle sale cinematografiche a partire dal 14 marzo.
A causa del Conclave sono state però cancellate le registrazioni di alcune partecipazioni e la produzione ha così deciso di utilizzare sabato 16 per recuperarle, annullando di conseguenza l’evento di Forte dei Marmi che l’attore – molto dispiaciuto – ha promesso di recuperare al più presto.

Il patron Guidi promette comunque scintille per questo week end, antipasto vero e proprio del lungo week end di Pasqua che vedrà il ritorno del mattatore di sempre, Jerry Calà (29 Marzo).
Dunque niente abbatte la storica Capannina, che sabato 16 marzo potrà comunque vantare la partecipazione di un mito degli anni Ottanta e della musica italiana: Fiordaliso. L’artista piacentina ha al suo attivo ben trent’anni di lunga carriera e vanta numerose partecipazioni al Festival di Sanremo e duetti con Enzo Malepasso, Pupo, Roby Facchinetti, Gianni Fiorellino e molti altri artisti. Durante la sua esibizione, in stile “Sapore di mare”, ripercorrerà le hit più celebri della musica italiana, regalando al pubblico de La Capannina uno spettacolo straordinario unico nel suo genere. Le prenotazioni vanno a gonfie vele e si prevede un sold out.

Asso della manica della famiglia Guidi è anche quello previsto per sabato 23 marzo, che vedrà arrivare alla Capannina di Forte dei Marmi la più temuta, ma allo stesso tempo amata insegnante di danza: Alessandra Celentano, direttamente dal programma “Amici” di Maria de Filippi.
Dopo le esplosive edizioni di Step Up 1 e 2, la pista da ballo del locale vedrà così affrontarsi allievi e allieve delle migliori scuole di danza moderna d’Italia, che saranno giudicate dall’occhio critico e impassibile dell’insegnante. Nella stessa serata compleanno del divino Solange, al secolo Paolo Buccinelli, che sarà presente fin dalla cena con numerosi amici e personaggi del piccolo e del grande schermo. Un evento assolutamente da non perdere.

(Visitato 31 volte, 1 visite oggi)
TAG:
annullamento capannina eventi Forte dei Marmi impegni raoul bova tv

ultimo aggiornamento: 12-03-2013


“FALSTAFF”, L’ULTIMA OPERA DI GIUSEPPE VERDI ALL’AUDITORIUM ENRICO CARUSO

“100 CASE E UNA VIA”. MOSTRA E PRESENTAZIONE DEL LIBRO SUI QUARTIERI DI VIAREGGIO