PIETRASANTA. Dopo lo straordinario successo dello scorso fine settimana, la discoteca Bussola Versilia si appresta a regalare al suo pubblico un altro imperdibile appuntamento.

Sabato 16 marzo il locale guidato dalla Famiglia Guidi si trasformerà in un’accademia militare: ambientazioni scenografiche e animazione ad hoc renderanno l’atmosfera unica e suggestiva. Con l’occasione saranno lanciati i due nuovi prodotti firmati “Red Army Vodka”, ideati dall’attore Dan Aykroid, celebre Blues Brothers già creatore della famosa Vodka Crystal Head.

Durante la serata – per chi fosse interessato – sarà servita la innovativa 9 MM Energy Drink, prodotto dal design inconfondibile a forma di proiettile. In dotazione ai tavoli anche simpatiche pistole ad acqua con vodka al suo interno. Un vero e proprio party militare dunque, che vedrà omaggiare il pubblico con bandane realizzate in tessuto mimetico firmate ‘Bussola Versilia’.

A grande richiesta torneranno poi i “Syncro Strip”, già protagonisti sabato 9 marzo sul prestigioso palcoscenico e l’animazione femminile del “Formentera Tour 2013” .

Ma si fa sempre più sentire anche l’attesissimo appuntamento con Cristian Marchi, celebre deejay e produttore italiano, che sabato 23 marzo animerà il pubblico delle grandi occasioni direttamente dalla console del locale di Marina di Pietrasanta con successi discografici del calibro di ‘Love Sex American Express’, ‘Let it Rain’, ‘I Got You, Take me to the stars’, Love Comes Rising e moltissimi altri. Con l’occasione festeggerà il compleanno il dj resident del locale Pier Paolo Cortopassi.

A conclusione di un mese ricco di eventi, il 31 Marzo sarà di scena il party più famoso al mondo, quello della Troya di Ibiza, che tornerà in esclusiva grazie al Glauco Ghelardoni Group Events Production, intenzionato a regalare a tutti gli affezionati frequentatori della Bussola una Pasqua memorabile.

(Visitato 229 volte, 1 visite oggi)
TAG:
bussola discoteca militar fiesta pietrasanta

ultimo aggiornamento: 13-03-2013


TANTI AUGURI A MARIO GIANNECCHINI

UNA PACIFICA INVASIONE DI COLORI E BAMBINI IN SANT’AGOSTINO