CAMAIORE. “Nel dibattito scaturito dopo la decisione dell’Amministarzione del Dotto di riportare il mercato da viale Kennedy in passeggiata, il sindaco dichiara che le manutenzioni in passeggiata non sono mai state eseguite dando la colpa a chi lo ha preceduto. Il tentativo Ci sembra quello di spostare l’attenzione su un’altro problema scricando responsabilità, su cosa poi non si è ancora ben capito, ad altri”.

Lo scrive il consigliere comunale Pdl David Marcucci, all’indomani dei dubbi sollevati dai balneari e dal no deciso di gran parte degli stessi ambulanti di viale Kennedy che non vorrebbero tornare in Passeggiata. “Vorrei ricordare al Sindaco Del Dotto – aggiunge Marcucci – che se oggi a Lido di Camaiore abbiamo una passeggiata nuova ed un pontile moderno ed innovativo non lo dobbiamo certamente a chi oggi siede sui banchi della maggioranza”.

2Il problema dello spostamento del mercato è serio e creerà non pochi problemi. Prima di tutto e come al solito lamentiamo una decisione unilaterale priva di effettivo confronto e successivamente, come abbiamo già ricordato in Consiglio Comunale, come PdL e una volta tanto con la partecipazione degli altri gruppi di opposizione stiamo correttamente avvisando quali e quanti potranno essere disagi, problemi ed eventuali danni che questa decisione potrebbe arrecare al fiore all’occhiello della Versilia”.

“Concludo ricordando a Del Dotto quanto dichiarai nel giorno in cui divenne sindaco; nel fargli pubblicamente gli auguri gli ricordavo a lui ed alla Sua Amministrazione il patrimonio che il centro destra gli aveva lasciato, e la responsabilità che si sarebbe assunto nel mantenerlo”.

(Visitato 28 volte, 1 visite oggi)
TAG:
david marcucci lido mercato passeggiata PDL spostamento viale kennedy

ultimo aggiornamento: 13-03-2013


CHIOCCHETTI (PDL) RISPONDE A SPADACCINI: “MA DOVE SEI STATO NEGLI ULTIMI QUATTRO ANNI?”

MEZZA CAMAIORE SENZ’ACQUA PER UNA FRANA. AUTOBOTTI IN PIAZZA