CAMAIORE. Si è svolto domenica il 1° Torneo Città di Camaiore di tiro alla fune su pedana, al Palazzetto dello Sport domenica scorsa. E la squadra di casa, i Black Bull, si piazzano in un buon 3° posto finale.

La manifestazione, organizzata dalla squadra locale A.S.C.D. Black Bull col patrocinio del Comune di Camaiore, ha ospitato squadre militanti nel campionato italiano e provenienti da diverse regioni, tra cui i campioni d’Italia in carica dei Cobra Fermo, i quali vantano anche la loro partecipazione a ben 4 mondiali.

Sostenuti ed incoraggiati da un caloroso pubblico i Black Bull sono riusciti a salire sul podio lottando tenacemente e tenendo, riuscendo a gratificare così il duro lavoro di allenamento e costatando i miglioramenti raggiunti, grazie al confronto con le migliori squadre del panorama italiano.

Il Presidente Alfredo Dalle Luche, il Vicepresidente Tiziano Francesconi, il coach Gabriele Ceragioli e tutti i componenti della squadra sono particolarmente grati a tutti coloro che grazie alla propria collaborazione nell’organizzare ed allestire la manifestazione hanno contribuito  alla riuscita della stessa.

“Uno speciale ringraziamento  . scrivono – va a Giacomo Lucarini che con grande simpatia ha presentato l’evento, al vice sindaco Marcello Pierucci che ha gentilmente presenziato la gara e premiato le squadre ed  a tutto il numeroso pubblico che ha supportato la squadra rafforzandone l’entusiasmo”.

(Visitato 291 volte, 1 visite oggi)
TAG:
black bull camaiore Cobra Fermo palazzetto sport tiro alla fune

ultimo aggiornamento: 13-03-2013


CRESCENZI, DALL’EUROPA LEAGUE AL VIAREGGIO: “SONO PRONTO PER DARE IL MIO APPORTO PER LA SALVEZZA”

FRANE A PIETRASANTA, 37 PERSONE ISOLATE, 13 EVACUATE