FORTE DEI MARMI, La Capannina di Franceschi scalda i motori e si prepara ad accogliere un mito degli anni Ottanta e della musica italiana: Fiordaliso.
Dopo una serie di eventi che hanno visto il locale della famiglia Guidi infiammare la nightlife versiliese, la cantante piacentina, accompagnata dalla sua band di cinque elementi, sabato 16 marzo è pronta a regalare un travolgente spettacolo in stile “Sapore di mare”, ripercorrendo le hit più celebri e cover tutte da ballare.

Un vero e proprio omaggio alla disco degli anni Ottanta e a personaggi del calibro di Gloria Gaynor, Donna Summer e molti altri. Fiordaliso non mancherà poi di proporre i suoi successi, tanto per citarne due “Non voglio mica la luna” e “Cosa ti farei” e sarà seguita dai suoi numerosi aficionados in arrivo da mezza Italia. Le prenotazioni vanno a gonfie vele e si prevede un sold-out.

Asso della manica della famiglia Guidi è anche quello previsto per sabato 23 marzo, che vedrà arrivare alla Capannina di Forte dei Marmi la più temuta, ma allo stesso tempo amata insegnante di danza: Alessandra Celentano, direttamente dal programma “Amici” di Maria de Filippi.

Dopo le esplosive edizioni di Step Up 1 e 2, la pista da ballo del locale vedrà così affrontarsi allievi e allieve delle migliori scuole di danza moderna d’Italia, che saranno giudicate dall’occhio critico e impassibile dell’insegnante.

Nella stessa serata compleanno del divino Solange, al secolo Paolo Buccinelli, che sarà presente fin dalla cena con numerosi amici e personaggi del piccolo e del grande schermo.
La Capannina promette scintille anche per il lungo week end di Pasqua che vedrà il ritorno del mattatore di sempre, Jerry Calà (29 Marzo).

(Visitato 21 volte, 1 visite oggi)
TAG:
capannina discoteca eventi fiordaliso locale musica

ultimo aggiornamento: 15-03-2013


CON GOLDONI SI CHUDE IL SIPARIO SULLA STAGIONE DI PROSA AL TEATRO DELL’OLIVO

AL PUCCINIANO LE COLONNE SONORE CHE HANNO FATTO LA STORIA DEL CINEMA