FORTE DEI MARMI. Era da poco passata la mezzanotte quando la Volante del Commissariato di P.S. di Forte dei Marmi, nel corso del servizio di pattuglia, sulla via Vico a Forte dei Marmi, ha incrociato una vecchia Y.

Gli occupanti dell’auto, 3 uomini di giovane età, alla vista della pattuglia hanno invertito la direzione di marcia: la pattuglia li ha seguiti, intimato di fermarsi.

A quel punto quello che neanche gli agenti si aspettavano: con l’auto in marcia sono scesi tutti al volo, scappando in direzioni diverse, lasciando che l’auto, senza conducente, finisse fuori strada in un fosso. L’auto era carica di oggetti di rame, di materiale per idraulici ed attrezzi, tutti sicuramente di provenienza furtiva.

Sono in corso gli accertamenti diretti ad individuare il luogo o i luoghi del furto. L’auto, che è stata sequestrata con il suo carico, non risulta rubata ed è intestata ad un cittadino rumeno su cui sono in corso indagini.

Solo la scorsa settimana gli Agenti della volante del Commissariato di Forte dei Marmi avevano arrestato in flagranza di reato due cittadini rumeni che stavano rubando dei cavi di rame da una ditta nel comune di Seravezza.

(Visitato 75 volte, 1 visite oggi)

LUTTO A VIAREGGIO PER LA SCOMPARSA DI OLIMPIA DELLA ROSSA

TORNA L’ACQUA A MONTEBELLO DOPO DUE GIORNI DI LAVORI FRENETICI