VIAREGGIO. Appuntamento con “Il cinema e oltre” e il suo ricco calendario di proiezioni scelte da Giulio Marlia. Ogni lunedì,  alle 21 al cinema Eden, a partire dal 18 marzo con “Looper” di Rian Johnson con Bruce Willis che narra di un viaggio nel tempo.

Il 25 marzo “Argo” di Ben Affleck vincitore dell’oscar come miglior film. L’8 aprile “Noi siamo infinito” di Stephen Chbosky, con Emma Watson tratto dal romanzo scritto dal regista e il 15 aprile “La cuoca del presidente” di Christian Vincent, ispirato a una storia vera. Grandi film anche ogni martedì, sempre dalle 21, al Cinema Politeama. Il 26 marzo sarà possibile vedere “Promised land” di Gus Van Sant che invita a una riflessione sul progresso dell’umanità e sugli effetti che produce.

Ambientato negli Stati Uniti. Il 27 marzo “Un giorno devi andare” di Giorgio Diritti che sarà in collegamento via satellite prima della proiezione. Il 2 aprile “The session” di Ben Lewin, straordinario racconto di un giovane uomo limitato da un polmone d’acciaio eppure determinato a perdere la verginità. Il 9 aprile “Viva la libertà” di Roberto Andò tratto dal romanzo dello stesso regista. Il 16 “Il figlio dell’altra” di Lorraine Lévy che racconta le vicende di un ragazzo che scopre, durante il servizio di leva, di non èssere il figlio naturale dei suoi genitori.

(Visitato 15 volte, 1 visite oggi)
TAG:
eden eventi film il cinema e oltre politeama programmazione

ultimo aggiornamento: 16-03-2013


LA MUSICALITÀ DELLA PITTURA DI MARIO MARCUCCI IN MOSTRA A PIETRASANTA

“LE FERRIERE VERSILIESI DELLA MAGONA MEDICEA”. INCONTRO A SERAVEZZA