VIAREGGIO. “Fa preoccupare e non poco la vicenda dei manifesti del candidato Sindaco del PD. Infatti, per chi, non lo sapesse la Federazione della Sinistra ha chiesto ai rappresentanti del comitato elettorale, di rimuovere il proprio simbolo dai cartelloni elettorali che appoggiano Betti”.

Lo scrive  Daniel Griva, candidato Consigliere Comunale per il  Movimento dei Cittadini per Viareggio e Torre del Lago Puccini. “Se Leonardo Betti non riesce nemmeno a governare i simboli dei suoi alleati sui manifesti come può pensare di affrontare i mille problemi del Comune di Viareggio? La debolezza del candidato PD – aggiunge Daniel Griva , peraltro già nota, con questo episodio modesto ma significativo è ora sotto gli occhi di tutti”.

“Già ostaggio dei partiti, delle correnti e dei suoi “padrini”, finirà solo per gratificare i “capibastone”. Non saremo certamente noi a supportare la candidatura di Milziade Caprili, tuttavia, nell’ottica di un confronto reale ed importante sul futuro della città, ci ha meravigliato che i partiti del centro sinistra si siano affidati ad un candidato che non ha quei connotati di esperienza che saranno necessari per far fronte alla drammatica situazione del nostro Comune”.

“La città ha bisogno del rinnovamento della classe dirigente – scrive Griva – ma non può rischiare di lasciare le redini dell’amministrazione nelle mani di un “Sindaco travicello”. Per questo crediamo che il nostro programma e il nostro candidato a Sindaco Massimiliano Baldini, siano l’unica risposta possibile per risolvere questa crisi drammatica. Ho timore che quando Betti dichiara che: “E’ora di ripartire….” possa solo dirigersi verso la Viareggio Fiori, società partecipata per la quale fu gratificato dal vecchio sindaco Marco Marcucci con la carica di presidente”.

(Visitato 156 volte, 1 visite oggi)

DECORO, PULIZIA, SICUREZZA: PAOLO SPADACCINI PRESENTA IL PROGRAMMA AL PRINCIPE

SEL: “CON LAURA BOLDRINI PRESIDENTE DELLA CAMERA ARRIVA UNA VENTATA DI ARIA NUOVA”