GINNASTICA RITMICA, AL “PALABARSACCHI” SI IMPONE LA RAFFAELLO MOTTO

DSC 0124VIAREGGIO. Si è disputata al “PalaBarsacchi” la seconda prova del campionato di serie C di ginnastica ritmica.

Vittoria per la “Raffaello Motto”, composta da Egizia Bergesio, Viola Simonelli, Lisa Marinozzi e Chiara Buonomo. Secondo posto per l’Etruria Prato e terzo per il Gabbiano.

Ha ben figurato anche la seconda squadra della società viareggina (Daria Gabrielli, Martina Meniconi, Margherita Pilia, Laura Salacca, Sara Rocca).

Tra gli ospiti d’onore anche Burlamacco e Ondina, che hanno aperto la sfilata finale delle 21 squadre partecipanti. Presente pure il presidente della Fondazione Carnevale, Alessandro Santini.

Entrambe le squadre della “Motto” si sono qualificate per la fase interregionale, in programma sempre al “PalaBarsacchi” domenica 7 aprile.

Ti protrebbe interessare

Motto, pioggia di medaglie a Livorno per la società ginnica viareggina

Raffaello Motto, ottavo posto all’esordio in Serie A1: Musacci incanta alle clavette

Mc Volley, buona la prima in Serie B: al PalaCamaiore battuto il Grosseto, arrivano i primi tre punti