VIAREGGIO. Eccellenza: questa la parola che lega una serie di eventi che, dalla fine di marzo, porteranno al 10 – 13 ottobre sulla spiaggia della Versilia, per l’edizione 2013 della Viareggio Polo Beach Cup.

Eccellenza di un torneo, l’unico in Europa a disputarsi sulla spiaggia, la cui promozione inizierà a Palm Beach alla fine di marzo, in concomitanza con uno degli appuntamenti di polo più importanti al mondo e che legherà l’evento sportivo ad altre iniziative di spicco nei quattro giorni sui quali si articolerà il torneo.

Eccellenza nell’ospitalità di Oliviero Toscani che ci permette di presentare il 28 aprile la Viareggio Polo Beach Cup nella sua tenuta, la OT Horses and Wine a Casale Marittimo, nel cuore della Toscana, terra di cavalli, arte e cultura. Questa sarà anche l’opportunità per assistere a un’esibizione di polo da parte di quattro dei sei team che saranno protagonisti nel torneo sulla spiaggia di metà ottobre.

E sarà anche l’occasione per presentare una novità assoluta in l’Italia: una corsa dimostrativa di purosangue, che dalla vicina San Rossore si sposteranno sulla pista predisposta in riva al mare. Sei purosangue, uno in rappresentanza per ciascun team, lanciati al galoppo per conquistare la Viareggio Racing on the Beach Cup.

(Visitato 20 volte, 1 visite oggi)
TAG:
ottobre polo beach cup spiaggia viareggio

ultimo aggiornamento: 18-03-2013


ANTICIPATO AL 1 APRILE IL DERBY TRA ALIMAC E CGC

ZAZA, AD ASCOLI COME A VIAREGGIO: E LE GRANDI DELLA SERIE A SE LO CONTENDONO