PIETRASANTA. Si svolgerà domani, 19 marzo dalle 14.30 alle 18  la seconda sessione delle “Giornate dei B&B e delle attività ricettive extralberghiere” che si terrà a Pietrasanta presso la sede della Confesercenti in via Garibaldi 41 su iniziativa dello sportello StartiImpresa di Confesercenti Toscana Nord e Aigo, l’associazione di rappresentanza del settore extralberghiero di Confesercenti.
Dopo la prima giornata che ha visto una ampia partecipazione in particolare di aspiranti imprenditori, la seconda sessione è rivolta anche alle attività già operative. Al centro del confronto con i due relatori il tema del web marketing e della promozione sul web delle attività ricettive e il tema della commercializzazione e del rapporto con i tour operator.
“Ci fa piacere che l’iniziativa, dopo il successo avuto a Lucca, abbia riscosso molte adesioni anche in Versilia – commenta il direttore di Confesercenti Emanuele Pasquini. Si tratta della prima di una serie di iniziative dedicate al mondo dell’extralberghiero, di carattere informativo, formativo e sindacale. Una componente del sistema turistico non sempre adeguatamente valorizzata. In questa logica Confesercenti ha creato Aigo, l’associazione di rappresentanza del sistema ricettivo extralberghiero che nelle prossime settimane costituirà anche in Versilia i propri organismi e che si andrà ad affiancare alle altre componenti del settore turismo già organizzate”.
(Visitato 25 volte, 1 visite oggi)
TAG:
b&b confesercenti emanuele pasquini fgiornata pietrasanta

ultimo aggiornamento: 18-03-2013


ROBERTO HERLITZKA IN SCENA A TORRE DEL LAGO

UNA FESTA DEL PAPÀ TUTTA PARTICOLARE