SOLA, IMPAURITA E SOTTO LA PIOGGIA. UNA CAGNOLINA ASPETTA IL SUO PADRONE

(foto VT)
(foto VT)

VIAREGGIO. Si aggirava sotto la pioggia battente, impaurita e infreddolita. Per questo una ragazza giovedì 14 marzo intorno alle 15.30 nei pressi della rotonda in via Aurelia all’Esselunga di Lido di Camaiore si è fermata a prestare soccorso ad una cagnolina.

“Ho trovato una setterina che vagava spaventata sotto l’acqua. Mi sono avvicinata – racconta – e mi è salita in macchina impaurita”.

Purtroppo la donna non ha potuto portare il cane a casa. “Ho dovuto, a malincuore perchè ho già tre cani, consegnare la canina al canile di Viareggio. È una setterina anziana bianca e nera, senza micro chip, medaglietta o tatuaggio”.

La donna ci invia anche una foto, nella speranza che il proprietario la riconosca e la vada a recuperare al canile di Viareggio.

Ti protrebbe interessare

fabrizio miracolo

Facebook: Il presidente del Pucciniano cancella tutte le prese di posizione politiche dal profilo.

del ghingaro Tomei

Del Ghingaro punisce tre assessori per aver sostenuto Zappelli. Tomei nuovo Vicesindaco

Forum Internazionale della Formazione: dopo il successo della prima giornata si passa alla pratica con i laboratori