VIAREGGIO. Lui segna tanti gol, alcuni bellissimi. E intanto le grandi del calcio italiano gli mettono gli occhi addosso, come si fa quando si vede una bella donna.

Simone Zaza sta facendo le fortune dell’Ascoli: con la rete siglata in rovesciata contro la Juve Stabia (sua ex squadra), è infatti arrivato a quota 18, raggiungendo la vetta della classifica dei marcatori della serie B.

C’è il bianconero nel recente passato e nel presente dell’attaccante di Policoro, che da gennaio a maggio del 2012 aveva messo a segno 11 reti in 18 partite col Viareggio.

La Sampdoria, proprietaria del cartellino, ha già manifestato l’intenzione di riportarlo alla base e, perché no, di farlo diventare l’erede naturale di Mauro Icardi.

Ma Juve, Milan e Napoli hanno già mostrato il loro interesse per Zaza, che per il momento ha detto di essere lusingato e che nella sua testa per ora c’è solo l’Ascoli. Per ora solo indiscrezioni e classiche voci di mercato. Ma convinti del suo valore e dei suoi margini di miglioramento (enormi), i grandi club di A stanno giocando d’anticipo per bruciare la concorrenza.

 

(Visitato 31 volte, 1 visite oggi)

LA LUNGA MARCIA DI AVVICINAMENTO ALLA POLO BEACH CUP NEL SEGNO DELL’ECCELLENZA

PAGANESE-LATINA SI RIGIOCA: NOTIZIA NON POSITIVA PER IL VIAREGGIO