(foto Andrea Zani)

NOVARA. Un inizio da incubo prima di una passeggiata di salute che coincide col dodicesimo successo consecutivo. Il Cgc impone la sua legge pure a Novara, vincendo 9-4 nonostante un avvio di gara tutt’altro che esaltante.

Pur privo dello squalificato Garcia, il Centro dimostra un evidente strapotere ed una volta scampato il pericolo, si diverte per la gioia del centinaio di tifosi arrivati da Viareggio.

Mastropierro e Romero trafiggono Barozzi, illudendo il Novara. Un doppio vantaggio che dura per buona parte del primo tempo, perché in tre minuti e mezzo Mirko Bertolucci, Motaran e Orlandi ribaltano il risultato: una mazzata per i padroni di casa, che nella ripresa accuseranno il colpo.

C’è spazio soltanto per il monologo del Cgc, con Mirko Bertolucci e Orlandi che vanno a segno due volte ciascuno, rendendo piuttosto largo il punteggio. Il Novara prova a rifarsi sotto coi gol di Brusa e Gonzalez, ma nel finale di nuovo Mirko Bertolucci e poi Motaran fissano il risultato sul 9-4.

Il Centro adesso è da solo in vetta alla classifica, complice il pareggio del Valdagno a Bassano (4-4). E martedì prossimo (26 marzo) i bianconeri ospiteranno il Lodi.

(Visitato 91 volte, 1 visite oggi)

RISTORANTI, PALESTRE E BAGNI CERCANO PERSONALE: LE OFFERTE DI LAVORO

CARNEVALE, NIENTE SALDO AI CARRISTI PRIMA DI GIUGNO. CERIMONIA DELLE PREMIAZIONI A RISCHIO?