VIAREGGIO. Viareggio vola in Florida. O perlomeno il suo Torneo di Polo sulla spiaggia lo farà nelle prossime ore, perché la prima vetrina per la presentazione della Viareggio Polo Beach Cup 2013 sarà l’International Polo Club Palm Beach che domenica 24 marzo ospita la finale della USPA PIAGET Gold Cup.

Uno degli eventi più importanti del panorama mondiale del polo sarà il primo trampolino di lancio della Viareggio Polo Beach Cup che quest’anno, alla sua quinta edizione, punta a un ulteriore salto in alto dal punto di vista della qualità.

Un’elegante brochure bilingue presenta l’evento autunnale della Versilia dando risalto ai principali partner e con la prima indicazione del calendario e degli eventi collaterali, mondani e non.

Patrizia Lencioni, organizzatrice del Torneo viareggino presenta così l’inizio del percorso che porterà a metà ottobre. “In questa edizione la Viareggio Polo Beach Cup punta a un ulteriore salto di qualità. Tutto è volto in questa direzione e la nostra parole d’ordine è ‘Eccellenza’ a tutti i livelli. I nomi dei partner parlano chiaramente in tal senso e, a breve, forniremo un elenco completo. Oliviero Toscani è una garanzia per quello che riguarda l’immagine del torneo. Vogliamo far si che questo sport abbia un’importanza sempre maggiore a tutti i livelli e vogliamo favorire la spettacolarizzazione del polo”.

Da Viareggio a Palm Beach, dalla Toscana alla Florida con il polo come comune denominatore: uno sport che sta acquisendo sempre maggiori consensi.

(Visitato 158 volte, 1 visite oggi)
TAG:
florida polo beach cup USA viareggio

ultimo aggiornamento: 19-03-2013


VIAREGGIO, LA SALVEZZA PASSA LONTANO DAI “PINI”. AD ANDRIA SERVE LA SVOLTA DECISIVA

LORENZO LARAS OSPITE DI BIANCONERO SU NOI TV