VIAREGGIO.È stato identificato dagli uomini della Squadra Anticrimine del Commissariato di Viareggio l’uomo che nella notte di domenica ha ferito con un coltello tre giovani sul Viale Europa in darsena, nei pressi del locale Maki Maki.

Quella notte il giovane in questione, dopo un diverbio nato all’esterno del locale, aveva prima aggredito un giovane con calci e pugni provocandogli ferite alla regione parietale destra con prognosi di 7 giorni, e successivamente mentre tentava di rientrare nel locale feriva con un’arma da taglio altri due giovani colpendoli, uno al braccio sinistro (giudicato guaribile con 10 giorni) e l’altro all’addome nella parte superiore (ferita da punta all’addome superiore – ricoverato con prima prognosi di 15 giorni).

Le informazioni dei testimoni assieme ed alcune fotografie, hanno permesso agli investigatori di risalire all’aggressore che è stato rintracciato preso la propria abitazione con addosso i vestiti e le scarpe utilizzate la sera dell’aggressione. Sia i testimoni, sia i feriti, non hanno avuto alcuna esitazione nell’identificare nelle foto segnaletiche mostrate loro dagli agenti della Squadra Anticrimine quella dell’aggressore. Ulteriore elemento è emerso dalle scarpe indossate dall’uomo sulle quali vi erano evidenti segni di tracce di sostanza ematica che è stata repertata e inviata per le opportune analisi al centro di Polizia Scientifica.

Al termine degli ulteriori accertamenti un napoletano di 28 anni, che vive da tempo a Viareggio, è stato indagato in stato di libertà per lesioni personali aggravate; detenzione e porto di arma il cui porto è comunque vietato.

(Visitato 39 volte, 1 visite oggi)
TAG:
accoltellati arresto cacciavite collotello darsena polizia rissa testimoni

ultimo aggiornamento: 19-03-2013


AL VIA LE ISCRIZIONI PER DIVENTARE ESPOSITORE DI “SAPERI E SAPORI”

RAPINAVA HOTEL E RISTORANTI IN VERSILIA, ARRESTATO