CAMAIORE. Provvedimenti di viabilità nel Comune di Camaiore, per consentire lo svolgimento della visita istituzionale del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano e il suo omologo tedesco Joachim Gauck, i quali parteciperanno, domenica 24 marzo a Sant’Anna di Stazzema, a una cerimonia in ricordo della strage nazifascista del 1944.

Questi i provvedimenti da rispettare, in vigore dalle ore 19:00 di sabato 23 marzo alle ore 15:00 di domenica 24. Che hanno fatto già infuriare diverse persone, specie a Capezzano Pianore.

Istituzione del divieto di sosta, ambo i lati, anche per tutti i veicoli di persone residenti e autorizzati, sulla via delle Bocchette, nel tratto compreso tra l’uscita dell’Autostrada e il confine con il Comune di Viareggio, compresa la banchina, e sulla via  Provinciale, nel tratto compreso con il Comune di Viareggio e la via Sarzanese – loc. Ponte di Sasso, compreso parcheggi e banchina.

Divieto di sosta anche sulla via  Sarzanese, nel tratto compreso tra la via Provinciale loc. Ponte di Sasso e la via Arginvecchio/Rotaio presso la rotatoria, compresi tutti i parcheggi e le banchine presenti sulla strada.

Vietato parcheggiare mezzi inoltre sulla via per Monteggiori, Rotaio, Balza Fiorita e via Vangelisti fino al confine con il Comune di Stazzema, passando dalla frazione La Culla, compresa la Piazza dei Cipressi (loc. Monteggiori), nel tratto rotatoria via Arginvecchio e Sarzanese (fraz. La Culla). Stesso provvedimento su via Nostra Signora, via S. Michele Arcangelo tratto via Nostra Signora e via delle Pianore, compreso il parcheggio lato mare e via delle Pianore fino allo Stadio compreso il piazzale, dalle ore 10:00 alle ore 15:00 di domenica 24 fino al termine della manifestazione.

Sarà poi istituito il divieto di transito, a tutti i veicoli, sulla via per Monteggiori, Rotaio, Balza Fiorita (nel tratto rotatoria via Arginvecchio/Sarzanese), dalle ore 10:15 alle ore 13:30 di domenica 24.

Sempre domenica, sulla stessa strada, senso unico di marcia con direzione Monteggiori dalle ore 8:00 alle ore 15:00.

Divieto di transito, a tutti i veicoli, per la via Vangelisti (per frazione La Culla), fino al confine con il Comune di Stazzema, dalle 19:00 di sabato 23 alle 14.00 di domenica 24, fino al termine della manifestazione. Senso unico di marcia in via Montebello, nel tratto compreso tra l’intersezione via Balza Fiorita/via Montebello all’intersezione con la via Radicchi, direzione Camaiore, con istituzione del divieto di sosta lato monti (la sosta sarà consentita lato mare) dalle ore 8:00 alle 15:00 di domenica 24.

Sono esclusi dal rispetto dei divieti imposti dalla presente ordinanza i veicoli delle persone autorizzate dalle autorità o forze dell’ordine.

(Visitato 20 volte, 1 visite oggi)
TAG:
camaiore capezzan napolitano parcheggi presidente repubblica traffico

ultimo aggiornamento: 21-03-2013


PUBBLICATA LA GRADUATORIA DEL BANDO GIOVANI FAMIGLIE, POSSIBILE RICORSO AL TAR ENTRO 60 GIORNI

DEL DOTTO: “MISERICORDIA, PRESENZA STORICA E FONDAMENTALE PER CAMAIORE”