Foto Simone Pierotti
VIAREGGIO. “Da oggi alla elezione del nuovo presidente dell’ente – Comitato, Fondazione o quel che sarà – che organizzerà il Carnevale del 2014, ci separano tre-quattro mesi nei quali dovremo confrontarci e formulare la nostra proposta culturale e artistica della manifestazione più sentita della città. L’Associazione Costruttori, consapevole delle difficoltà economiche che attraversa il Comune, crede comunque nelle straordinarie potenzialità del Carnevale di Viareggio, spettacolo irrinunciabile e ossigenante per l’economia della città.” Lo si legge in una nota dell’Associazione stessa, firmata dal presidente Fabrizio Galli.

“Entro la fine di aprile, massimo ai primi di maggio, saremo in grado di presentare ai candidati a sindaco di Viareggio e alla città le nostre idee concrete per il futuro.

“Anche quest’anno, nonostante la grande crisi che ci attraversa, l’accoppiata carro-sole, che Giò Pomodoro a suo tempo sintetizzò perfettamente nel primo Carnevalotto assegnato ad Arnaldo Galli, ha fatto centro. Da qui riteniamo giusto che si debba ripartire, responsabilmente e con la consapevolezza dei propri mezzi.”

@GorskiPark

(Visitato 24 volte, 1 visite oggi)

BENEDETTO XVI RINGRAZIA LA FONDAZIONE CARNEVALE PER IL PREMIO CORIANDOLO D’ORO

CARNEVALE, SUCCESSO PER IL GRAN GALÀ DEI FRATELLI CINQUINI AL SEVEN APPLES