CAMAIORE. L’Upc non vince in trasferta dal match contro Bologna (novembre 2012) e dopo il punto conquistato sul campo di Massa (dicembre 2012), è riuscita a strappare un solo set a Crevalcore (febbraio 2013), uscendo battuta a testa bassa dai campo di Modena e Ferrara.

Servirà quindi tutto l’orgoglio e la voglia di conquistare la salvezza ai bianco-blu per avere la meglio di Campeginese, una squadra che non si è mai arresa 3-0 e soprattutto che per ben 11 volte è stata capace di portare l’avversario al tie-break battendolo per ben sette volte. Risultato peraltro inflitto anche all’Upc nel match di andata.

Per Cravedi ancora una settimana difficile, che tra abbandoni e influenze non ha reso facile il lavoro, ma per il mister bisogna sempre avere un approccio positivo: “Ci stiamo allenando discretamente, cercando nuove soluzioni di gioco. Certo non sarà facile ma vogliamo proseguire a far punti come è successo nello stesso periodo durante il girone di andata”.

Privo dell’opposto Batte su cui spesso ha fatto affidamento, il regista Dati si dice sereno: “Cambierà sicuramente la distribuzione del gioco, ma mi sento tranquillo. Non sarà una partita facile, ma dovremo uscire dal campo di Campegine con almeno due punti. Ora sarà fondamentale pensare ad una gara alla volta, dando sempre il massimo, per portare a casa più punti possibili. Evitando sicuramente di ripetere le prestazioni delle ultime uscite fuori casa”.

 

 

(Visitato 21 volte, 1 visite oggi)
TAG:
b2 batte bologna cravedi dati unione pallavolo camaiorese upc volley

ultimo aggiornamento: 22-03-2013


PER L’ALIMAC TRASFERTA INSIDIOSA A GIOVINAZZO

I RICORDI DEL “CARRARA” DI ANDREA GENOVALI