(foto Paolo Salvetti)
(foto Paolo Salvetti)

MASSAROSA. E’ stato inaugurato il parcheggio realizzato dall’Amministrazione comunale a servizio della località Colle a Bozzano.

“Il parcheggio, che prende il nome “Piazza del Volontariato” come richiesto dal comitato di rappresentanza locale della frazione per dare risalto e valore all’attività dei gruppi di volontariato che da molti decenni si adoperano a favore dei concittadini, andrà a risolvere un decennale problema per gli abitanti e i visitatori di una parte della frazione nella quale, parcheggiare l’auto era veramente un grosso problema- sottolinea il sindaco Franco Mungai.”

“L’area di circa 1600 mq, che si trova lungo via dei Talenti, una traversa di via Monsignor Giannini, che per l’occasione è stata allargata all’imbocco del parcheggio – spiega l’assessore ai lavori pubblici Stefano Natali- potrà accogliere 39 auto, con due posti riservati ai disabili ed è dotata di una zona idonea riservata alla sosta dei motorini. Il parcheggio, in cui pavimento è stato realizzato in materiale idoneo a permettere la permeabilità del suolo, è inoltre corredato di un piccolo spazio attrezzato con giochi per bambini e collegato tramite un percorso pedonale all’abitato della località Colle. Il tutto è stato adeguatamente illuminato per rendere sicura la fruizione dell’area anche di notte”.

Per l’inaugurazione, grazie anche alla collaborazione delle associazioni paesane del volontariato, è stata organizzata una vera e propria festa con musiche eseguite dalla Filarmonica Puccini di Bozzano e deliziose ghiottonerie offerte dai Donatori di Sangue Frates.

(Visitato 62 volte, 1 visite oggi)
TAG:
baccelli bozzan inaugurazione massarosa mungai parcheggio

ultimo aggiornamento: 25-03-2013


DEL DOTTO: “BASTA CON LA POLITICHE DELLE SEGGIOLINE”

LA LUMINARA A CAMAIORE TRA FEDE, ARTIGIANATO E ARTE