MUNGAI: “IL PARCHEGGIO DI BOZZANO, UN’OPERA ATTESA DA 25 ANNI”

inaugurazione parcheggio MASSAROSA. Alla presenza del presidente della provincia di Lucca Stefano Bacceli, del sindaco Franco Mungai , dell’assessore ai lavori pubblici Stefano Natali, di numerosi amministratori, cittadini e rappresentanti di associazioni del volontariato tra i quali il presidente della Consulta del volontariato e i rappresentanti nazionali e regionali dei Donatori di Sangue Fratres, è stato inaugurato il parcheggio realizzato dall’Amministrazione comunale a servizio della località Colle a Bozzano.

“Questa inaugurazione è una doppia festa per Bozzano e per il volontariato – ha sottolineato il sindaco Franco Mungai – perché andiamo ad inaugurare un’opera pubblica attesa da 25 anni e perché intitoliamo questa piazza al volontariato, con un gesto che vuole essere un riconoscimento concreto e tangibile per coloro che dedicano tempo e amore agli altri”.

Il parcheggio, situato sulla via dei Talenti nella zona di Colle, potrà accogliere 39 auto ed è stato dotato di un’area attrezzata con giochi per i bambini e di idonea illuminazione per consentirne l’uso in sicurezza anche di notte, collegato con due percorsi pedonali all’abitato. 

Ti protrebbe interessare

comune di stazzema

Stazzema, Esenzioni e riduzioni Tari: è tutto rinviato in attesa di disposizioni dallo stato

La Monna Lisa e altre donne musa, conferenza a cura di Domenico Savini 

Torna il Percorso Gioco Sport, iscrizioni aperte