CAMAIORE. Dopo il doppio successo su Bologna e Campeginese, lo schiacciatore dell’Upc Eugenio Amore ci crede e sprona il gruppo alla volata finale che riparte il 7 aprile dal derby salvezza contro la Pallavolo Massa dei tanti ex, match che si disputerà al Pala Camaiore alle ore 18.

Eugenio che a Campegine ha messo a terra ben 29 palloni non si sente l’arma in più ed elogia il suo regista: “Direi che la nostra forza è stata la tranquillità di Dati che si è reso conto che il gioco può essere più facile di quello che pensava”.

Fermamente convinto della buona prova corale, l’olimpionico non ci sta ad attribuire il successo ad una brutta prova degli avversari: “Direi che Campegine è stata travolta dall’Upc”.

A Campegine Eugenio ha ritrovato il suo ruolo: “Nelle squadre in cui ho militato sono sempre stato il terminale principale d’attacco e adesso mi sento a pieno nel mio ruolo, cercando di essere il punto di riferimento della squadra. Siamo una squadra solare, spesso anche troppo – ammette – ma c’è voglia di giocare e mi piace essere la chioccia. Spero che la partita di Campegine sia un incipit positivo per le prossime che ci attendono”.

Dopo due successi ed un equilibrio che nonostante l’uscita di scena di Batte a Campegine sembra trovato la pausa per la festività pasquale non arriva proprio al momento giusto: “Non credo che la sosta ci destabilizzi, raggiungere la salvezza sarà tosto ma noi siamo in buona forma e ci io personalmente ci credo molto”.

 

 

(Visitato 154 volte, 1 visite oggi)
TAG:
b2 eugenio amore pallavolo massa unione pallavolo camaiorese upc volley

ultimo aggiornamento: 28-03-2013


LO YOSEIKAN SI LAUREA CAMPIONE REGIONALE NEL KATA

SERIE C MASCHILE, IL TENNIS CLUB RAFFAELLI STRAPAZZA FIRENZE